venerdì 24 agosto 2012

Puliamo il mondo 2012


P U L I A M O   P O L I C O R O
28, 29 e 30 settembre Puliamo il Mondo, insieme





Ente 

Se vuoi aderire alla campagna e conosci già un luogo da ripulire, organizza tu una o più giornate di pulizia nei giorni 28, 29 e 30 settembre.
È possibile aderire a Puliamo il Mondo compilando ed inviando via fax o email la scheda di adesione, oppure aderire online. L'adesione del tuo Ente deve pervenire al Coordinamento Nazionale di Puliamo il Mondo entro il 30 agosto 2012. Se vuoi partecipare all'iniziativa, ma non sai dove fare Puliamo il Mondo cerca il Circolo Legambiente più vicino a te attraverso l'utilizzo della mappa.

Cittadino

Vuoi fare qualcosa di utile per l’ambiente? Ti piacerebbe rimboccarti le maniche per ripulire un pezzo degradato del nostro territorio? Partecipa a Puliamo il Mondo!

Azienda

Puliamo il Mondo rappresenta una buona opportunità per coinvolgere i dipendenti della tua azienda in una giornata di volontariato ambientale, a stretto contatto con le comunità locali, i comuni e le associazioni!

Scuola

Puliamo il Mondo quest'anno si terrà il 28, 29 e 30 settembre 2012.
Contatta il tuo Comune facendo presente il tuo interesse a partecipare alla campagna e chiedendo di sostenere la partecipazione della scuola attraverso l'acquisto dei kit per la pulizia.